Nuovo Pro Tools 7.4

Digidesign ha annunciato Pro Tools 7.4 al Trade Show AES di New York. La nuova versione aggiunge nuove feature di musica e di post-produzione.
Tra le nuove feature di Pro Tools 7.4 c’è Elastic Time, che permette di cambiare il tempo ed il timing di loop, musica, dialoghi ed altri file di suono in real-time senza tagliare le tracce audio. Gli utenti possono anche creare loops da ogni audio file, con semplicità, persino sull’intera composizione, con l’aiuto di analisi di tempo e transienti.

“Inoltre, al momento dell’impostazione di file audio e loop, questi automaticamente eseguono il conform per allinearsi al tempo della vostra sessione. Per finire, è anche possibile utilizzare loop REX e Acid direttamente su Pro Tools” afferma Digidesign. Altre feature come Avid ISIS Streaming migliorano fortemente l’integrazione tra i sistemi Avid e Pro Tools.

Pro Tools 7.4 sarà disponibile entro la fine del 2007 per Mac OS X Tiger. L’azienda informa che il supporto per Mac OS X Leopard sarà rilasciato successivamente.
Fonte: MacSecrets

In Campania i prodotti Digidesign sono distribuiti da
StartUp Audio a Via dell’Epomeo, 496 Napoli – Tel. 081 2413826