Rivenditori di Qualità

Tra i nostri partners non poteva mancare il rivenditore di fiducia.
NetHs Informatica è un negozio di Castellammare di Stabia, che vanta un grande pacchetto di clienti, vista l’invidiabile vendita on-line realizzata negli anni scorsi.
I responsabili del centro informatico NetHs sono due giovani e simpatici fratelli, Gianluca Gatta e il titolare Alberto, due ragazzi per bene e con gli occhietti vispi che brillano dalla voglia di crescere ed imporsi nel modo informatico e con uno sguardo curioso verso il Macintosh. Nel loro cognome felino si nasconde incosciente uno stretto legame con i nomi in codice dei sistemi della serie OS X di Cupertino, prima 10.1 Puma, poi 10.2 Jaguar, 10.3 Panther, infine 10.4 il grande Tiger. Questo mondo affascinante ma semi-sconosciuto della Mela ha prepotentemente segnato una svolta nella loro carriera di venditori, che hanno saputo apprezzare la qualità e l’eleganza dei prodotti targati Apple. Non è difficile trovare “rivenditori autorizzati” che praticano un rigonfiamento dei prezzi del 5/10% sul prezzo di listino spesso giustificati dal basso margine di guadagno offerto dalla casa madre. Questi due ragazzi invece, preferiscono non guadagnarci niente e mantenere i prezzi del listino Apple, addirittura riescono a procurare prodotti fuori produzione a prezzi nettamente inferiori, il loro guadagno è riservato alla vendita di accessori per i più diffusi PC windows-based, come ventole fluorescenti, tubi e plastiche cromate.
Non ci stupirebbe se a breve sarà possibile collegarsi via Airport ad Internet semplicemente portando il proprio PowerBook a fare un giro da NetHs, questi due giovani potrebbero davvero sorprenderci, fornendo una connessione internet WiFi a banda larga riservata ai clienti abituali.
Cosa aspettiamo dunque, andiamo a comprare il nostro PowerMac G5 con un maxi-sconto inaspettato.

Mail: info@neths.it Tel.0813623645

NetHs, anzi iNetHs.


Clicca sull’immagine.