Non solo partite in streaming con il Mac

TVUPlayer è un programma che permette di guardare, attraverso Internet, canali tv in alta qualità trasmessi con la tecnologia P2P in diretta da tutto il mondo. È ricco soprattutto di programmi stranieri, normalmente visualizzabili anche con altri software (tra cui MediaPlayer) che non sono presenti nemmeno sul satellite. Il programma, molto diffuso sulla piattaforma Windows, è prevalentemente usato anche per guardare le partite di calcio trasmesse in streaming da emittenti orientali o comunque estere. È sufficiente recuperare i link sul sito MyP2P.
Con TVUPlayer è possibile vedere anche le popolari emittenti FOX, CBS, NASA TV e Nickelodeon. Sono innumerevoli gli strumenti a disposizione per guardare la TV on-line, ma TVUPlayer offre una lista dei canali immensa ed una qualità e nitidezza delle immagini apparentemente superiore alla concorrenza. È disponibile anche la funzione di informazioni sul canale attivo e un campo di ricerca per numero di canale o per categoria (musica, cinema, sport, notizie, scienza, divertimento). Il servizio si basa su nuove tecnologie in attesa di brevetto, tra cui l’alta qualità della codifica video, l’efficiente distribuzione P2P in tempo reale e la gestione dei diritti digitali.
Il software, completamente gratuito, installa anche un Plug-In per Safari che permette di vedere lo stream della trasmissione dal browser di Apple. Richiede un Mac con processore Intel e Mac OS X 10.5 o successivi e si scarica direttamente dalla pagina del produttore.
Aggiornamento:
Al termine dell’installazione è consigliabile riavviare il Mac.

8 commenti a “Non solo partite in streaming con il Mac”

  1. ..scusate, ma a voi funziona? io ho installato il plug-in 4 volte, e comunque Safari 4.0 non lo riconosce e chiede di installarlo..

I commenti sono stati chiusi.