Tutto sotto controllo, ma solo per due settimane!

Evidentemente la Bjango Pty Ltd è ben cosciente del fatto che iStat Menus abbia conquistato un numero impressionante di utilizzatori, poiché s’è dimostrato tra i software più completi ed apprezzati nel panorama della monitorizzazione di Sistema per Mac OS X. Con l’aggiornamento alla nuova versione 3, iStat Menus perde infatti il pregio di essere gratuito, anche se in il suo prezzo di acquisto ammonta ad appena 10 dollari, una cifra tutto sommato interessante.
Il software offre la possibilità di tenere sotto controllo tutte le attività di sistema in un unico programma, è facile da usare sia attraverso la barra dei menù che dal pannello integrato di visualizzazione.
Come per iStat Pro, la famosa versione Widget per Mac (attualmente ancora disponibile gratuitamente), iStat Menus monitorizza i dati relativi all’attività della CPU, della memoria, delle ventole e dei processi attivi.
È lo strumento più diffuso per controllare in maniera veloce ed efficace temperatura, giri delle ventole, memoria occupata e tanto altro. Completamente personalizzabile può vantare un feedback completamente positivo da parte dei suoi utilizzatori storici.
iStat Menus 3.0 abbiamo già detto che costa 10 dollari, ma è disponibile per il download una versione demo della durata di 14 giorni completa in tutte le sue funzionalità. Almeno a questo punto chi vorrà potrà valutare con calma l’upgrade dalla versione 2 gratuita alla nuova versione 3 a pagamento.