Tira fuori il DJ che c’è in te!

Algoriddim ha reso disponibile una nuova versione del suo software di missaggio per DJ. Semplice da usare, questa applicazione si appoggia alla libreria di iTunes e può effettuare il playback delle tracce acquistate su iTunes Store.
Djay 2.0 riunisce nella finestra due giradischi e l’elenco di lettura di iTunes. L’applicazione offre la possibilità di pre-ascoltare i vari pezzi senza doverli “caricare” in uno dei due giradischi, permette di registrare i missaggi, di sincronizzare BPM e di miscelare un microfono. Funziona anche con l’iMic di Griffin per il pre-ascolto e non richiede una scheda audio sofisticata.
L’applicazione Djay 2.0 pesa 9MB, richiede Mac OS 10.4 e costa 39,99 euro. Il programma è scritto in Universal Binary, nativo per Mac con PowerPC e Intel, richiede un Mac con processore G4 1 Ghz o superiore, ed almeno 512 MB di Ram.
È anche disponibile per il download una versione di prova, ma limitata, in quanto non permette di registrare, di salvare i sample audio e della durata di 10 giorni.
Fonte: MacSecrets