Il 3 novembre scorso, un piccolo negozio di informatica apriva i battenti a Napoli centro (zona piazza Carità). Tutto regolare se non fosse per quella mela bianca che lo distingue dagli altri, infatti si tratta di un Apple Premium Reseller in piena regola, dedicato al mondo iPod e Mac per assicurare una straordinaria esperienza di acquisto a tutti i clienti Apple, sia nuovi che di vecchia data, insomma una mosca bianca nella nostra regione. Dopo quattro settimane di rodaggio No Code Store è pronto per l’inaugurazione ufficiale, che si terrà sabato 1 dicembre alle ore 18.00, con tanto di catering ed un omaggio destinato a tutti i partecipanti. Sarà certamente numerosa l’affluenza anche dei nostri amici, VIP e non, a testimoniare la passione che ci accomuna per la tanto amata Apple.
È possibile registrarsi alla newsletter di No Code per ricevere costanti aggiornamenti su offerte, novità e promozioni. Lo Store è aperto il lunedì dalle 15:30 alle 19:30 e dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:30. Foto1,
Foto2,
Foto3,
Foto4,
Foto5.
—OraCle
PS: C’è un articolo in merito su Il Mattino di Napoli e per chi non ha avuto il tempo di comprarlo c’è una copia online consultabile, oppure una nostra scansione della pagina.
grandeee, grazie per la scansione!
che facciamo sabato???
—
Stay Hungry. Stay Foolish.
dovellas ha scritto: su domenica, 25 novembre 2007__11:58
"L’articolo del Mattino è molto inesatto in quanto la crescita del fatturato Apple è dovuto all Iphone ed anche al lancio del nuovo sistema operativo Leopard"
[Sono state eliminate la parti non costruttive del messaggio]
L’unico errore dell’articolo è nella prima colonna, (c’è scritto Steve Jones) ma dubito sia uno sbaglio della ferrata giornalista, piuttosto il dispetto di qualche povero operatore (invidioso) della redazione de il Mattino, dove paradossalmente si impagina ancora su piattaforma non Apple.
Imo Imo! 😀
—
Stefano Ferrara
perchè non si chiama Jones? 😀
Questo articolo è stato scritto da una persona e/o poco competente con gli apple e/o che odia i mac ed è di parte:
“Steve Jones”
“iTouch”
“[…]i primi una setta di fanatici che venera la propria macchina, consapevole del proprio stato elitario[…]”
fate un po’ voi…
Diciamo pure che è stato "manomesso" in redazione.
La giornalista, utente Mac da 15 anni, mi ha inviato parte della copia originale dell’articolo, ed era impeccabile.
😉
Ci vuole pazienza con i windowsati!
Non ne parliamo coi MACchettati
Bravo, non ne parliamo!
😉
Jacopo, ho visto il tuo blog, bello!
http://www.fuoriuso.blogspot.com/
Devi essere un giovane sensibile ed intelligente da come scrivi sul tuo blog, quindi non mi scivolare sull’errore di giudicare una giornalista definendola poco competente o di parte, poiché grazie a lei tutta la Campania ha avuto la possibilità di sapere che sabato ci sarà la dirigenza Apple a festeggiare l’inaugurazione del nuovo negozio di prodotti Apple, primo Premium Reseller a Napoli.
E non lo fare più, altrimenti lo dico a mmio cuggino!
😛
Grazie per l’interesse con cui seguite i nostri primi passi.
Sono senza parole. Per me è un sogno che si realizza.
Vi aspetto Sabato al Grand Opening.
Ciao,
Gianluca
Ci saremo sicuramente!!! 😀
—
Stefano Ferrara
P.S. ci puoi consigliare come raggiungervi? Meglio in macchina o magari col treno?
Ciao e grazie
—
Stefano Ferrara