Scaricare filmati da Youtube e tutti gli altri

Xesc & Technology ha recentemente rilasciato la versione 2.1 del suo software xVideoServiceThief, un programma dal nome poco orecchiabile e difficile da ricordare, ma davvero facile da usare e soprattutto efficace.
xVideoServiceThief è un software che può davvero proporsi come sostituto definitivo per i numerosi servizi web in circolazione ed i plugin che abbiamo provato fino ad oggi. Consente infatti di scaricare (o “rubare”) filmati da quasi tutti i portali di video sharing esistenti, quali YouTube, Dailymotion, Hulu e così via con pochissimi colpi del mouse. L’utility permette inoltre la conversione dei file video o audio nei formati più diffusi e compatibili come AVI, MPEG1, MPEG2, WMV, MP4, 3GP e MP3 permettendo anche il download di più video simultaneamente e da siti diversi. Per scaricare un video basta cliccare “add video” ed incollare l’URL, specificando eventualmente la qualità di conversione audio/video. A questo punto non resta che cliccare su “start download” ed attendere che si completi il download del file selezionato.
Il programma accede senza problemi ai seguenti servizi, alcuni dei quali anche a “luci rosse”: 5min, 123video, aniboom, badjojo, bebo, blip, boingboing, break, caught-on-video, ceknito, cinemavip, clip4e, clipfish, clipjunkie, collagehumor, dailymotion, dalealplay, demoscene, desisextube, disclose, dumpalink, freecaster, gamespot, gametrailers, glumbert, godofhumor, goear, googlevideo, keezmovies, kontraband, liveleak, livevideo, metacafe, mp3tube, myspacetv, myspass, myvideo, onehumor, pornhub, pornotube, pugorama, redtube, spike, tangle, videoca, vimeo, wat, xtube, xvideos, yahoovideo, yikers, youporn, yourfilehost, youtube, youtubeislam, yuvutu, zappinternet, zedge e zuuble… Tuttavia è poissibile proteggere con una password l’accesso ai siti per adulti, scungiurando in parte il pericolo di download a persone non autorizzate.
xVideoServiceThief è un programma gratuito e multipiattaforma, disponibile ovviamente per Mac, ma anche per Windows e Linux alla pagina dedicata al download.

2 commenti a “Scaricare filmati da Youtube e tutti gli altri”

  1. purtroppo non sono riuscito a scaricare alcuni video!ragazzi a voi fila tutto liscio?a me ha dato dei bug e mi ha chiesto se volevo segnalarli!aspetto vostre info

    1. Se usi Firefox ti suggerirei una straordinaria estensione in grado di scaricare tutti i video che esplori: tutti, ma proprio tutti. Si chiama Net Video Hunter e funziona anche con la versione 3.5 di FF. Naturalmente scarica tutti i video in flash da qualsiasi sito; poi convertirli sarebbe semplicissimo. Da quando uso tale estensione ho "quasi" messo in pensione anche MacTube.

      Luigi

I commenti sono stati chiusi.