Per professionisti del settore calcistico

Davide Di Stefano, della Return srl, ha annunciato il rilascio e la disponibilità su AppStore della nuova versione 2 del programma “1929 – Tutti i Numeri del Calcio” per iPhone OS v. 3.0, compatibile quindi con iPhone, iPod touch e iPad.
La novità più importante è l’aggiunta dei marcatori di tutte le 23000 partite, riuscendo a creare un enorme database calcistico per iPhone. Nella schermata marcatori è possibile effettuare la ricerca marcatore per cognome o per iniziale; consultare la classifica marcatori per campionato; visualizzare la carriera di un marcatore, comprensiva di tutti i goal, autogoal e rigori segnati, e la possibilità di vedere le singole partite in cui il marcatore ha segnato.
La nuova schermata Campionato permette di accedere velocemente a tutti i dati di un singolo campionato con le nuove icone introdotte nella versione 2.0; la schermata Risultati guadagna una nuova scheda Risultato che mostra i dettagli della partita, tutti i goal effettuati e i relativi minuti; la schermata Classifica è stata “paginata”, con sezioni per classifica in casa e classifica in trasferta, inoltre offre la possibilità di creare una classifica delle ultime giornate; la schermata Squadra è adesso su due pagine con le nuove icone “Rigori” e “Tipi Risultato”.
Non mancano: la possibilità di cercare i rigori per squadra, le informazioni aggiornate sui siti Vicenza e Pistoiese e sul caso particolare Milan/Juventus classifica 2008/09, una nuova immagine di caricamento, miglioramenti grafici, ottimizzazione procedura aggiornamento software e tante altre correzioni minori…
La versione 2.0, dopo qualche problema iniziale, ha ricevuto un paio di aggiornamenti per risolvere questioni relative ad alcuni bug sul riconoscimento della genuinità del software. Attualmente la versione 2.0.2, che ha corretto bug che identificava il programma come versione Lite nonostante fosse acquistata regolarmente (4,99 euro), è quella disponibile per l’acquisto ed il download su App Store di Apple.
Tutti i Numeri del Calcio è destinato ai professionisti del settore calcistico, ovvero tutti gli italiani maschi sopra i cinque anni di età.