NuCube? NuParty!

NewerTech Technology, una delle più storiche aziende fornitrice di prodotti per utenti Apple (la sua storia inizia nel 1980), ha annunciato la commercializzazione del NuCube, un inedito box lucido realizzato in acrilico trasparente e studiato appositamente per il Mac mini. Secondo la società, questo elegante rivestimento destinato ad avvolgere il piccolo computer Apple, lo trasforma (più di quanto già non lo sia) in un’opera d’arte informatica.
Orientando il Mac mini (all’interno di questo nuovo case) in una posizione verticale, il NuCube diminuisce l’ingombro sulla scrivania di lavoro richiamando esteticamente il glorioso PowerMac G4 Cube. Grazie alle forme ben studiate, il suo design prevede l’accesso totale all’unità ottica ed alle porte posteriori, permettendo inoltre un migliore raffreddamento del computer rispetto alla canonica posizione orizzontale. Il costo del NewerTech NuCube è stato fissato intorno ai 50 dollari, ma attualmente è in vendita al prezzo promozionale di 35 dollari sul sito Other World Computing.

4 commenti a “NuCube? NuParty!”

  1. Ho visto che hanno altri prodotti interessanti, tpo gli hard disk esterni con un sacco di por a disposizione. Ma dove si possono comprare in Italia? Esiste uno e-shop?

    1. Ho visto… allora ci sono… devo trovare un case con Firewire 400, firewie 800 e usb2 dove mettere il mio HD!


      MacBook Black 2.16GHz ram 3GB – – iPhone3G 16GB Black

  2. Ma se stendo il mio MacMini su un fianco non è la stessa cosa? Come se non bastasse mi ritroverei anche i soldi per una pizza….che non è poco! 😀

I commenti sono stati chiusi.