In regalo il CD pezzotto per le vacanze!

È un po’ off topic, ma lo sappiamo benissimo. Noi napoletani, oltre ad essere degli ottimi Mac User, amiamo il sorriso e la comicità. Per cui è con piacere che vogliamo segnalarvi in anteprima assoluta che da martedì 29 luglio, sul sito web del popolare Simone Schettino è possibile scaricare gratis un intero CD con un suo mega spettacolo, da ascoltare in macchina durante i viaggi delle vacanze estive.
Il titolo del CD (Ma quann’è ca jammo annànze) lascia trapelare parte del contenuto dello show, nel quale il fondamentalista napoletano affronta argomenti che toccano l’Italia, ma in particolare Napoli e la Campania, tristemente seri e attuali ancora oggi, anche se vecchi di quattro anni.
Nelle sue parole c’è un forte messaggio di speranza, poiché si sà, la speranza è l’ultima a morire e il napoletano si fa secco… ma non muore!
…segue

Si tratta di un montaggio audio inedito di oltre 70 minuti in formato MP3, di uno spettacolo realizzato nel 2004 e da scaricare in un unico file, pronto per essere importato in iTunes, copiato sull’iPod o masterizzato come CD Audio.
Chi usa Roxio Toast per farne un comune CD Audio può esportarlo in Aiff ed utilizzare CD Spin Doctor per la “definizione automatica delle tracce” (con i valori di default ne usciranno 28). Essendo un “live” è importante, nella masterizzazione, impostare “zero” come spazio tra le singole tracce.
Grazie al collegamento diretto al sito, il download gratuito dello spettacolo di Simone Schettino (di 80 MB) si effettuerà in pochi minuti se collegati con una connessione ADSL (senza le lunghe attese dei server di p2p o file sharing), ed inoltre stavolta il download del CD è tutto legale! Non c’è che dire, per molti sarà un’esperienza nuova.
Regalare gli spettacoli meno recenti è un modo simpatico per ringraziare i propri ammiratori.
Simone, bella “penzzata”! Grazie.

4 commenti a “In regalo il CD pezzotto per le vacanze!”

I commenti sono stati chiusi.