CleanMyMac 1.4 in italiano

CleanMyMac è un programma utile alla pulizia del disco rigido dai file, anche di Sistema, spesso davvero superflui. Il potente, ma leggero “all-in-one” CleanMyMac, offre una serie di servizi di pulizia con una semplicità unica, grazie all’interfaccia grafica efficiente ed elegante, promettendo il risparmio di centinaia di MB sul disco rigido e prestazioni operative nettamente migliori. È interessante sapere che durante le operazioni di pulizia è possibile continuare ad utilizzare normalmente la macchina, anche se non è biasimabile avere qualche dubbio. Si tratta del software ideale per chi ha paura di usare programmi complicati di pulizia, o con addirittura il rischio di eliminare qualcosa di vitale per la funzionalità corretta del Sistema Operativo.
MacPaw ha aggiornato l’applicazione alla versione 1.4, aggiungendo la localizzazione in tedesco, francese e italiano, inoltre vengono apportate alcune migliorie, come la “gentile” richiesta di conferma prima della rimozione di un’applicazione; la gestione della memoria migliorata; la stabilità del programma aumentata (che prima si chiudeva durante l’analisi di alcuni pacchetti vuoti) e altre piccole modifiche.
CleanMyMac 1.4 viene venduto in 4 differenti forme di licenza: una che scade dopo sei mesi al prezzo di 19,95 dollari; una che scade dopo un anno a 29,95 dollari; una che dura due anni a 49,95 dollari; ed una invitante offerta speciale da 50 dollari (già in corso da alcuni mesi) che offre la licenza a vita del programma, con in omaggio MacHider, il software per la gestione della visibilità dei file, dal valore di 19.95 dollari. Sul sito del produttore è disponibile per il download una versione gratuita ma limitata nelle funzionalità.

Un commento a “CleanMyMac 1.4 in italiano”

  1. Ciao fragrua ti chiedevo una precisazione : io uso già cocktail e onyx e a quanto ho letto sul sito del produttore questo programma fà di diverso , dai due programma citati prima , una pulizia delle lingue non usate nei software installati sul mac x liberare spazio sul disco e nulla di più ( pulizia cache,dei log , dei file,….le fanno anche cocktail e onyx ). Se fà altre cose ILLUMINAMI perchè a 50 dollari a vita è un buon prezzo e ci farei un pensierino però prima di spenderli chiedo consiglio a te. Grazie e buona giornata.

I commenti sono stati chiusi.