Client Twitter personalizzabile per Mac

Twitter è certamente un fenomeno in continua espansione, al punto che alcune voci affermano che Apple sia in trattativa per l’acquisto del Sociali Network (prontamente smentite dai due co-fondatori di Twitter) e probabilmente molti utenti registrati al servizio di microblogging sono alla ricerca del client ideale per postare su Twitter da Mac OS X.
MRR Software, che produce anche Curb e NameChanger, ha appena rilasciato il nuovo Syrinx 2.0, che offre: una velocità maggiore nella ricerca, nello scorrimento e nella visualizzazione delle conversazioni; un utilizzo minore di memoria ed un uso meno intensivo di CPU (anche con migliaia di tweets); migliorie nell’interfaccia che permettono di filtrare rapidamente la barra nella visualizzazione di messaggi e con un doppio clic sull’avatar di un utente si avranno accesso a numerose opzioni.
Il software se basa fondamentalmente su due concetti: flusso di lavoro efficiente e personalizzazione. Syrinx è un client per Twitter completamente personalizzabile e gratuito, destinato esclusivamente a Leopard (OS X 10.5 o successivi). Si scarica (1.2MB) dalla pagina dedicata sul sito del produttore.
Logicamente lo sviluppatore lo trovate anche sulla rete Twitter.