Tutte le applicazioni sul Mac sempre aggiornate

CNET, di proprietà del colosso televisivo americano CBS, presenta CNET TechTracker: una piccola, ma efficace applicazione gratuita, che consente di mantenere aggiornato il software installato sul proprio Mac con la semplicità di un clic del mouse. L’applicazione analizza rapidamente l’intero computer e avvisa l’utente quando sono disponibili update specifici per ogni applicazione. Gli aggiornamenti sono sicuri e rapidi, garantiti (anche nella versione Windows) dall’assenza di spyware in CNET Download. Il database utilizzato per il servizio include una quantità innumerevole di prodotti software completamente e continuamente aggiornati.
CNET TechTracker può essere usato anche senza registrarsi, ma la questo passaggio (va bene anche una e-mail temporanea) offre una comoda sequenza di link per scaricare gli aggiornamenti senza doversi rivolgere ai rispettivi siti ufficiali.
Il software si installa con la semplicità tradizionale di Installer, ed include anche un pannello delle Preferenze di Sistema ed un pratico uninstaller nel caso l’utente volesse sbarazzarsi del pacchetto.
CNET TechTracker è gratuito, ancora in versione beta, e richiede un Mac con Leopard o versioni successive del Sistema Operativo, si scarica direttamente da questo link diretto, o dalla pagina della registrazione.

5 commenti a “Tutte le applicazioni sul Mac sempre aggiornate”

  1. Eccovi la mia esperienza: ho installato il software, l’ho trovato invasivo e dopo pochi minuti l’ho disinstallato e adesso mi ritrovo safari che si apre da solo tutte le volte che avvio il mac oppure di notte mentre il mac è in standby e carica la pagina ufficiale di cnet!.
    Sto provando da giorni a rimuovere questo problema, qualche consiglio?

    risp a piergiumeta@gmail.com

    Grazie!!!

    1. Come scritto nell’articolo "include anche un pannello delle Preferenze di Sistema ed un pratico uninstaller nel caso l’utente volesse sbarazzarsi del pacchetto".

      Risp: qui!
      😉

I commenti sono stati chiusi.