Trovare le copertine in iTunes senza loggarsi

La software house americana Object Stack ha aggiornato alla versione 2.0 il suo Artwork Gofer, un programma che consente di trovare la cover adatta delle compilation musicali presenti nella Libreria personale di iTunes, senza bisogno di accedere con un Account registrato al servizio di acquisti online di Apple. Il software cerca le copertine originali direttamente nel catalogo di Amazon, offrendo anche la possibilità di selezionare lo store sorgente dal quale attingere (Usa, Canada, Germania, Franca, Giappone e Inghilterra).
Rispetto alla versione precedente, il software guadagna una ricerca grafica migliorata; la possibilità di cercare solo le copertine mancanti; la capacità di individuare e sostituire le immagini a bassa risoluzione e vari altri miglioramenti e correzioni di bug. Il pacchetto include anche due script (Find Missing Artwork e Search Artwork) per automatizzare il processo.
Artwork Gofer 2 è semplice da usare, anche se non è infallibile con i tutti i file; è compatibile con Mac OS X 10.5 fino all’ultima versione di Snow Leopard ed è disponibile gratuitamente per il download sul sito dello sviluppatore.

3 commenti a “Trovare le copertine in iTunes senza loggarsi”

  1. bè, non è che vada proprio bene bene: all’album di mina e celentano ha cercato di mettere una copertina dei 100 grandi successi italiani nel mondo…. bo ?

I commenti sono stati chiusi.