The Spring Run

Si avvicina la primavera, tutto si risveglia, i fiori aprono le loro corolle e le mostrano orgogliosi al sole, gli uccelli svolazzano nell’aria fresca e frizzantina mentre i ruscelli scrosciano festosi e tu che fai?
Sei ancora in letargo? Ancora tutto assonnato con quei chili di troppo?
Quel sovrappeso che ti inchioda a terra e non ti consente spostamenti in libertà, lasciandoti prigioniero della gravità!
E se poi guardi più in là, e vedi che in prospettiva ti aspetta l’estate, e che l’estate sarà infuocata per te, in sovrappeso, come potrai fare colpo sulla biondina dell’ombrellone accanto? Al massimo potresti farle da boa!
Ma mamma Apple insieme a zia Nike hanno pensato bene di inventarsi il Nike iPod Sport Kit ed i Maccanici, che ti vogliono bene, hanno una soluzione per te e per la tua linea: The Spring Run.
Ti chiederai immediatamente cosa è…
…Segue

La risposta è semplice, è l’opportunità che cercavi, l’opportunità che ti consentirà di dimagrire correndo, divertirti gareggiando, risvegliarti ascoltando musica e facendo questo confrontandoti in contemporanea con altri maccanci, seppur in altri luoghi del mondo.

La competizione comincerà con l’inizio della primavera, a partire dal 21 di marzo 2008 (ovvero dalla mezzanotte del 20/03/2008), si protrarrà sino all’entrata dell’estate, il 21 di giugno 2008 (mezza notte del 21/06/2008). Sarà l’occasione giusta, macinando tanti chilometri, alla velocità che vuoi, per metterti in forma ed efficienza, per affrontare e superare la prova costume di questa estate, altro che boa.

Chi macinerà più chilometri nel periodo compreso tra il 21/03/2008 ed il 21/06/2008 vincerà anche dei simpatici gadgets de iMaccanici, con premiazione ufficiale, ad una specialissima serata maccanica venerdì 27 giugno 2008!

Ovviamente per iscriverti dovrai essere in possesso di un iPod, di un Nike iPod Sport Kit, e di un account Nike Plus, oltre che tanta voglia di correrre.

Se hai tutto ciò clicca QUI… e buon divertimento.

Inoltre:
Scopri e partecipa

a Nike+;
Comincia con l’attrezzatura

Nike+;
Guarda come corri su Nike+

—SuperMac

3 commenti a “The Spring Run”

  1. SuperMac, sei sempre il solito… un po’ grande, un po’ fresco.
    Ma grande idea!
    Purtroppo, io non sarò della partita perchè – possedendo “solo” un iPhone e non un ipod nano – non ho i mezzi per partecipare e c’è ora affianco a me chi potrebbe strozzarmi, se comprassi un ipod anche solo usato =
    …magari proverò a fare una classifica avulsa, oppure pregherò affinchè qualche sviluppatore pazzo trovi il modo di far funzionare il kit nike+ anche per l’iPhone in tempo per l’iscrizione.
    Mitico Supermac!


    Elia, l’avvocato del diavolo

  2. Ragazzi… rettifico!
    Partecipo anch’io: sarò ovviamente ultimo, ma sono fiero di partecipare, così, per avere la scusa per allenare il mio ginocchio malato.
    Ogni duecento metri mi fermerò, o forse anche ogni cento: ma almeno allenerò un po’ i muscoli della mia povera gamba destra =)
    Stay beautiful


    Elia, l’avvocato del diavolo

I commenti sono stati chiusi.