Sincronizzare cellulari Samsung con il Mac

Il produttore tedesco nova media Mobile Data Solutions, già famoso per il software launch2net e per le varie soluzioni di connettività Wi-Fi, ha recentemente presentato il nuovo FoneSync for Samsung phones 1.0 per Mac, che permette di sincronizzare i telefoni cellulari Samsung con il Mac in pochi semplici passi.
FoneSync consente di sincronizzare i contatti, la rubrica ed i calendari del Mac con un semplice clic del mouse. Il software può essere facilmente impostato per sincronizzare gli indirizzi separati in gruppi e i calendari, con la possibilità di sincronizzare solo i contatti dotati di numeri di telefono, senza di copiare quelli solo con indirizzo e-mail, risparmiando spazio prezioso sulla SIM o su un telefonino magari non troppo recente.
Poiché FoneSync for Samsung phones usa il suo motore di sincronizzazione proprietario, permetterà anche di sincronizzare tutti quei telefoni Samsung finora non supportati da Mac OS X; l’interfaccia del programma è estremamente pulita ed elegante, semplificandone l’utilizzo anche all’utente meno esperto. L’applicazione non è localizzata ancora in italiano, ma solo in inglese, tedesco e francese, lingue per le quali è disponibile anche un manuale per l’utente.
I dispositivi supportati ufficialmente sono i modelli Pixon M8800, M8910, S5230, S5600, S7220, S7350, S8000 e S8300, tuttavia per tutti gli altri modelli c’è un plug-in aggiuntivo (11,84 euro) che fornisce supporto direttamente tramite iSync ai modelli elencati in questa pagina.
La chiave di attivazione per FoneSync for Samsung phones costa 19,90 euro, mentre il programma si scarica dalla pagina apposita del sito del produttore.

3 commenti a “Sincronizzare cellulari Samsung con il Mac”

I commenti sono stati chiusi.