Sei passato al Mac? Il tuo vecchio PC non sarà inutile

Mentre “noi” abbiamo ancora il sorriso stampato sul volto per l’ultimo regalo di Natale più tecnologico, c’è chi si preoccupa, tester e cacciavite alla mano, di dare nuova vita a vecchi Personal Computer destinandoli a scopi più dignitosi e meno inquinanti della discarica.
Trash!Italia è un punto di riferimento per i gruppi che si occupano del recupero di computer abbandonati, del loro ripristino funzionale e del loro riutilizzo per scopi di prevalente utilità socio-culturale. Questi Users Group spesso formati da utenti Linux, sono presenti in tutte le regioni italiane, si dedicano con passione al Trashware e si impegnano in altre lodevoli iniziative.
Per questo chi ha switchato al Mac e non sa cosa farsene del suo PC dismesso può contattare l’associazione più vicina alla propria città consultando l’elenco pubblicato sul sito Trash!Italia, dove sono presenti anche i nostri cugini del Nalug.

Un commento a “Sei passato al Mac? Il tuo vecchio PC non sarà inutile”

  1. Se avete un vecchio PC aldilà del fatto di aver comprato o meno un Computer meno o piu tecnologico dategli voi stessi nuova vita con Xp Nlite, e forse vi scorderete anche di quello nuovo.

I commenti sono stati chiusi.