Ricerca personale Apple a Napoli

“Il Mac è il pane quotidiano degli Apple Premium Reseller. Possono aiutarvi a scegliere il modello di iPod più adatto a voi, offrirvi consigli imparziali in ogni fase dell’acquisto e fornirvi training certificato Apple per approfondire molti aspetti della piattaforma Mac. I loro negozi sono i luoghi migliori per provare su strada un Mac o un iPod, assistere a dimostrazioni degli ultimi prodotti Apple o partecipare a seminari ed eventi dedicati alle nuove tecnologie. Se poi siete professionisti interessati a sfruttare appieno il potenziale del vostro Mac, qui potrete ricevere consigli qualificati”.

Ecco come Apple presenta i suoi negozi APR al mondo, lo fa con orgoglio, poiché un APR è quanto di più simile ad un Apple Store possiate trovare nella vostra città. A Napoli il primo Apple Premium Reseller della Campania è stato No Code, e fortunatamente a breve distanza di tempo ne sono nati altri due (Chiaia Store sempre a Napoli e Zero a Salerno). Proprio No Code ci informa che il negozio è in cerca di personale (part-time 25 ore settimanali / full time 40 ore), ed i requisiti indispensabili per proporsi come dipendente non sono né molti, né rari, specialmente tra i nostri lettori.

1- Amare il mondo Apple
2- Età inferiore ai 30 anni
3- Buona proprietà di linguaggio
4- Disponibilità ai turni di lavoro ed in un contesto di staff

Se si ritieni di avere tutte queste caratteristiche, è il caso di inviare una e-mail a quest’indirizzo di posta dello Store ed incrociare le dita: lavorare per Apple è il sogno di molti!
No Code è a Napoli in Piazza Salvo D’Acquisto, 18 (ex p.zza Carità), telefono e fax +39 081 410 91 80, sito web: www.nocodestore.com

3 commenti a “Ricerca personale Apple a Napoli”

  1. Peccato, maledetto studio… altrimenti avrei ripetuto volentieri questa bella esperienza! In bocca al lupo ai candidati 😉


    Se la teoria e i fatti non concordano, cambia i fatti. (A. Einstein)

I commenti sono stati chiusi.