Nuovo iCash alla versione 5.0

iCash è un software per la gestione delle finanze sia per uso privato che per piccole società, l’ideale per il controllo delle entrate, spese, crediti, debiti e transazioni bancarie. Facile da usare per il controllo dei conti senza avere conoscenze di contabilità; ricco di comandi e disponibile per Macintosh e Windows.
Poche ore fa è stata rilasciata la nuovissima versione 5 del software, ricca di nuove funzioni e migliorie. Alcuni cambiamenti apportati son oil frutto di lunghi mesi di lavoro, che hanno costretto i programmatori a riscrivere importanti parti del codice di programmazione.
Nella precedente versione 4.0 fu introdotta la navigazione per Account e Budget con il supporto di grafici a barre ed a torta. In questa nuova versione di iCash 5.0 è arrivata finalmente la possibilità di mostrare le transazioni programmate oltre a quelle reali. Inoltre, adesso è possibile unire gli account, le categorie ed i contatti. Tutte le novità sono comunque elencate qui.
iCash è distribuito in italiano come shareware da Italiaware e costa poco più di 30 euro. È possibile scaricare una demo per valutarne l’acquisto, limitata a 100 transazioni e 100 conti per ogni documento, la formula migliore per poterlo provare in tutte le sue funzioni.