Nasce "imaccanici.org"

Qualcuno di voi se ne sarà sicuramente accorto, il nostro sito non si appoggia più ad altervista.org, ma ha un dominio tutto suo, grazie all’investimento di un “benefattore” che preferisce restare anonimo, anche perché si è impegnato a pagarlo a vita. Dopo la fase “sperimentale” del nostro sito prima su gamesarena poi su altervista, gli eventi ci hanno portato ad un grado di maturità da giustificare quantomeno la registrazione di un dominio.
Abbiamo così anche la possibilità di espandere le funzionalità del sito per offrire una serie di servizi maggiori ai nostri sempre più soddisfatti iscritti.
Le novità comunque non finiscono qui, a breve assisteremo alla nascita di qualcosa di nuovo, utile al nostro gruppo dove potranno partecipare tutti condividendo le proprie esperienze a vantaggio degli iscritti. Diventerete così iMaccanici di voi stessi aumentando le capacità di risolvere i problemi che si possono incontrare quotidianamente. A presto.
—OraCleUn ringraziamento particolare va a Stefano (predatorfe) che con le sue capacità e la sua lealtà ha portato imaccanici sul web trasformando quello che era iniziato per gioco in qualcosa di utile al prossimo.

4 commenti a “Nasce "imaccanici.org"”

  1. Complimenti, e Augurissimi!!!!
    vi seguo sempre…
    ma non vi cerco…. (grazie al mio Mac che non di impappa)
    senno il cell di franz……

    Ciao e ancora Auguri
    (P.S. ma quanto costa annualmente aprire un sito?)

I commenti sono stati chiusi.