La guerra in un gioco di strategia

La guerra non è mai un gioco, ma Isotope 244 Computer Games ha rilasciato per gli amanti del genere Land Air Sea Warfare, un commando di forza formato da migliaia di unità in una guerra strategica combattuta via terra, aria e mare.
Questo nuovo gioco di strategia porta il giocatore a dover fortificare in tempo reale la propria base, con torrette, lanciamissili terra-aria, lanciasiluri e cannoni a lunga gittata. Successivamente bisognerà creare fabbriche per produrre quantità impressioanti di veicoli, aeromobili e navi decidendo quali armi costruire maggiormente per preparare l’attacco contro il nemico. Si potranno così inviare aerei per bombardare il nemico indebolendo le sue infrastrutture, controllare le rive con una flotta di navi, sottomarini e unità di trasporto di ogni genere.
In base al proprio piano strategico di battaglia si potrà assistere all’immensa carneficina mortale che ne consegue… con esplosioni uniche, relitti, effetti sonori e animazioni di ogni genere, espandendo la propria città con oltre 100 strutture e unità tra cui scegliere.
Come ogni comandante che si rispetti sarà possibile spostarsi in sottomarini e aerei stealth per missioni di ricognizione seguendo le tracce del nemico per evitare od anticipare l’attacco in agguato. Uno dei principali obiettivi è quello di costruire un’unità gigantesca in grado di porre immediatamente fine alla guerra con quest’arma di distruzione di massa, con la ricerca di tecnologie per guidare il fulcro della strategia. Land Air Sea Warfare è dotato di un sistema di mappa casuale affinché ogni nuova partita sia unica e con nuove sfide.
Il gioco costa 19,95 dollari, ed è disponibile per il download anche in versione Demo, basta avere installato Mac OS X 10.4.11 o versioni successive. Con 9,95 dollari aggiuntivi sarà possibile ottenere la spedizione del gioco su CD. È in preparazione anche una versione del gioco per iPhone OS.

Un commento a “La guerra in un gioco di strategia”

  1. mmmmm a me sinceramente nn e’ piaciuto tanto… sara’ anche che nn mi piacciono i giochi di strategia ambientati nel futuro…diciamo che obiettivamente prende un 5 (secondo me..XD )


    Macbook Bianco 13″ 2.4 GHz 4GB; Ipod touch 8GB 1°gen; Ipod video 30GB 1°gen;

I commenti sono stati chiusi.