Ingrandire le immagini e oltre

BenVista ha annunciato il rilascio della nuova versione di PhotoZoom 4, l’applicazione “numero uno” al mondo nel ridimensionamento delle immagini. Grazie alle tecnologie S-Spline, brevettate dallo sviluppatore, PhotoZoom 4 si rivela essere l’applicazione ideale per creare poster e cartelloni, perfetto inoltre per ingrandire foto.
Permette di ridimensionare le immagini, con ingrandimenti di qualità eccezionale, fino ad un sorprendente 1 milione x 1 milione di pixel, senza la perdita di qualità che normalmente ci si aspetterebbe. PhotoZoom 4 si propone quindi come la scelta professionale per ridimensionare le immagini digitali.
Il nuovo PhotoZoom 4 supporta pienamente ambienti a 64 bit, ed è dotato di varie nuove funzioni e caratteristiche. Una panoramica completa su funzionalità e differenze tra PhotoZoom Classic 4 e PhotoZoom Pro 4 si può trovare QUI.
Inoltre alcuni esempi mostrano la nuova tecnologia per ridurre gli artefatti di compressione JPEG e rumore di fondo (in combinazione con S-Spline spinto al massimo ingrandimento in PhotoZoom Pro 4).
Per altri esempi con PhotoZoom Pro: www.benvista.com/photozoompro/examples.
Per altri esempi con PhotoZoom Classic: www.benvista.com/photozoomclassic/examples.
Fino al 25 gennaio è possibile approfittare del prezzo di lancio del nuovo PhotoZoom; è possibile ottenere sia l’edizione classica che la versione Pro ad un prezzo speciale, solo a partire da questo link: www.benvista.com/discount/pz4j1a1n per ottenere sia Classic PhotoZoom Pro 4 che PhotoZoom 4 con il 25% di sconto per ordini entro quella data.
Entrambi i software sono disponibili per il download in versione demo, per Windows e Mac, per valutare l’efficacia del sistema di interpolazione prima di deciderne l’acquisto.
PhotoZoom Pro 4 e PhotoZoom Classic richiedono Mac OS X 10.4 o superiore fino all’ultima versione di Snow Leopard (10.6.6) e Photoshop versione CS2 o superiore per installare i plug-in.

3 commenti a “Ingrandire le immagini e oltre”

  1. Anche col 25% di sconto, il prezzo rimane …professionale!

    🙂

    Magari provo la demo… grazie!


    iMac i5; MB 2,2Ghz 4 Gb Ram HD 320Gb/7200rpm

I commenti sono stati chiusi.