Incontro iPrivilegiati

Noi ci sentiamo privilegiati, prima perché siamo Mac User e poi perché siamo italiani, ma soprattutto perché siamo napoletani. Perché incontrarci in sperdute pizzerie di periferia quando una volta all’anno dovremmo permetterci il lusso di mangiare anche una semplice pizza, ma nel cuore di Napoli?
Togliamoci lo sfizio! Venerdì 4 giugno c’è l’incontro de iMaccanici al ristorante Sofì. Aperto nella primavera del 2004 a due passi dal Maschio Angioino, dal teatro Mercadante e dal porto, per gustarci un’ottima pizza in un ambiente rilassante, circondati dalle immagini dei personaggi illustri del mondo dello spettacolo: la nostra Sofia Loren, Peppino De Filippo, il grande Alberto Sordi e molti altri. Insomma una serata artistica, da veri privilegiati!
Non mancherà una suggestiva atmosfera alimentata da un leggero sottofondo di musica napoletana, colorata dalle tinte calde del locale, tipicamente partenopeo. La garanzia di qualità della serata non è fornita soltanto dal Bollino Blu della Ristorazione di cui si fregia il locale, ma dalle scelta responsabile del nostro amato Super Mac, che al momento del conto (al termine dell’incontro) verrà inesorabilmente e pubblicamente punito, qualora esso dovesse presentarsi troppo salato.
L’esatta location è quella sulla foto fornita da Street View, dove c’è il tendone rosso ad angolo di piazza Municipio (c’è l’edicola dei giornali) detto anche “angolo del pacco, doppio pacco e contropaccotto*“, ma non c’è da preoccuparsi, gli operatori del pacco lavorano soltanto fino alle 18,00.
🙂
Quale occasione migliore per conoscerci meglio (o semplicemente rivederci) se non quella di partecipare tutti all’incontro che si terrà Venerdì 4 giugno? Siamo convinti tutti noi di essere privilegiati? E allora ci vediamo all’incontro, partecipare è facile, basta aggiungere il proprio nome QUI e seguire gli aggiornamenti sul forum o in MacList.
*un pensiero vola al caro vicino di casa Italo Celoro perso pochi giorni fa.

11 Replies to “Incontro iPrivilegiati”

  1. fate conto che ci sia anch’io, (Napoli è un pò lontana), un caro saluto a tutti, macroby


    La vita è ciò che ti accade mentre sei tutto intento a fare altri piani . . .

  2. Idem anche da parte mia… 😉


    iMac 27″ i7 (in attesa); MacBook White; Time Capsule 1Tb (in attesa); Iphone 3G 16Gb; Ipod Shuffle

  3. Cavolo Italo Celoro… un grande artista… era cliente di Tecnostampa e dei Somma due tipografie della nostra zona, e ne abbiamo fatti di lavori insieme!… ogni tanto gli davo un passaggio da Gragnano a Castellammare (e viceversa!)…

    grande Italo… ci mancherai!!!


    Stay Hungry. Stay Foolish.

    1. Pensa che sulla mia moto sarà salito una cinquantina di volte. Ogni volta che lo incontravo gli davo uno strappo al CAT. E lui mi diceva sempre con quella voce rauca: "Và chiano… sta cessa".

  4. Sono profondamente invidioso.
    Sono di Napoli però vivo a Milano da 10 anni.
    Peccato, sarei venuto con molto piacere.

    1. certo… per via dell’evento… ma il lunedì sarebbe davvero problematico visti gli impegni di lavoro, la scuola e quant’altro!


      Stay Hungry. Stay Foolish.

Comments are closed.