FlightCheck Professional si aggiorna

Markware produce FlightCheck Professional, un software per il controllo dei file generati dai principali programmi grafici prima di andare in stampa, evitando i più insidiosi di tipi di errore.
Nella giornata di ieri la software house ha rilasciato l’aggiornamento FlightCheck Professional – 6.1 che comprende numerosi miglioramenti e aggiornamenti, tra cui prestazioni ottimizzate per il preflight fino a quattro volte più veloce di prima.
L’applicazione riconosce i file QuarkXPress 7 e InDesign CS3 che non venivano rilevati dalle versioni precedenti di FlightCheck, migliorando inoltre la segnalazione del percorso dei caratteri. Un nuovo pulsante “Get More” consente di scaricare i controlli PDF predefiniti sulla base delle intenzioni di stampa e delle specifiche dei file.
È possibile scaricare una demo della durata di due settimane per valutare l’acquisto del prodotto. Il prezzo di vendita al pubblico di FlightCheck Professional 6.1 è di 499 euro, l’aggiornamento per gli utenti della versione 5.x costa 199 euro, mentre è disponibile gratuitamente per gli utenti di FlightCheck 6.x.