Deck Stanton per DJ

Partiamo subito dal prezzo: sono necessari 2.499 dollari e la pazienza di attendere fino a maggio per poter comprare le due apparecchiature DJ deck SC-series annunciate da Stanton.
Si tratta di una coppia di deck (venduti rigorosamente insieme) concepiti esclusivamente per lo scratching ed il mixing della musica digitale fornita dal computer a cui sono collegati.
Il mixer SCS.1m offre quattro canali che includono faders e manopole per l’equalizzazione ed altri tipi di regolazioni, ma comprende anche regolatori con illuminazione a LED, per settaggi multipli e rapidi.
Il deck giradischi SCS.1d è progettato per permettere ai DJ tradizionali di operare con contenuti di musica digitale. In dotazione ha un piatto con superficie vinilica con il sistema di rotazione tradizionale ed i controlli di pitch, e aggiunge solo le funzioni digitali come trigger pad MIDI per il cue loop o a richiesta semplicemente da musica DJ live.
Come tutte le attrezzature professionali dedicate all’audio la nuova serie di deck prevede il collegamento al Mac o al PC attraverso la connessione FireWire, per assicurare una maggiore stabilità, anche quando vengono inseriti negli ingressi altri dispositivi audio.
Fonte: MacSecrets