Creare suonerie per iPhone

La canadese Voodoo Ergonomics ha rilasciato Mojotones 2.0, un’utility software che permette di creare suonerie direttamente dai file audio presenti sul Mac.
L’utente può utilizzare un intero brano o solo una parte di esso, per creare una suoneria personalizzata. L’applicazione si integra perfettamente con iTunes utilizzando così i file audio della sua libreria oppure può convertire il file audio direttamente dalla sua posizione sulll’hard disk.
Mojotones è compilato in Universal Binary, richiede 10.4.9 o successivo ed un telefono cellulare capace di riprodurre file MP3, AAC, o WAV. Voodoo Ergonomics vende MojoTones 2.0 a 14,24 euro per ogni utente, ma dal sito Web della casa è disponibile per il download una versione demo.
Mojotones può trasferire le suonerie mediante collegamenti Bluetooth e USB, senza ricorrere all’uso di servizi MMS, quindi a costo zero per ogni trasferimento.
In Mojotones 2.0, è possibile creare la suoneria per l’iPhone, caricarla automaticamente alla libreria di iTunes per poterla aggiungere sul dispositivo Apple alla successiva sincronizzazione.
Fonte: MacSecrets