Copritastiera sì, ma leggibile

zCover ha introdotto le sue nuove TypeOn Preprinted Language Keyboard Skin per i MacBook di Apple. La copertura della tastiera in silicone costa 24,95 dollari e protegge i tasti del MacBook offrendo contemporaneamente una migliore visualizzazione delle lettere sui tasti.
A differenza di altre keyboard skin, ha le lettere serigrafate sulla skin che corrispondono a quelle dei tasti sottostanti, in modo che sia molto agevole vedere dove è situato ogni tipo di lettera, numero o simbolo, particolarmente utile per coloro che non sono dattilografi esperti.
Le TypeOn skin, realizzate in silicone flessibile, sono lavabili e proteggono la tastiera da spruzzi, polvere e briciole. zCover le produce in un’ampia varietà di colori, che comprendono il blu, verde, rosa, viola, giallo e trasparente, in modo che l’utilizzatore può aggiungere un effetto personalizzato al suo MacBook.
Il sito Web di zCover indica che altre keyboard skin prestampate saranno disponibili a breve sia per le tastiere Apple a filo che quelle Wireless, oltre ad una una TypeOn Preprinted Keyboard Skin per MacBook Pro.
La versione precedente, non stampata, è disponibile al prezzo ribassato di 19,95 dollari.
http://www.zcover.com/zCover_Product_Keyboard_Cover_Apple_MacBook_zPrint.htm
Fonte: MacSecrets