Transmission è stato progettato per essere un client BitTorrent potente e leggero. La sua interfaccia semplice ed intuitiva è stata pensata per integrarsi in qualsiasi ambiente operativo. Il software gira nativamente su almeno 5 Sistemi Operativi, la semplice configurazione della rete, il ban intelligente dei peer che inviano dati corrotti, la codifica del protocollo e la funzione del Peer Exchange sono solo alcune delle funzioni che pongono Transmission ai vertici della sua categoria.
Qualche giorno fa è stato aggiornato alla versione 1.06, presentando le seguenti migliorie: risolto un problema con il supporto ai torrent multitracker; miglioramenti e bug-fix alla funzione di verifica dati locali; uso meno intensivo del processore; aggiornato il codice UPnP alla versione miniupnpc-1.0; corretti due errori di memoria riducendo il rischio di crash del programma in fase di chiusura.
L’aggiornamento è disponibile sia sul sito di Transmission che direttamente dal programma già installato.
Un commento a “BitTorrent sul Mac”
I commenti sono stati chiusi.
…ce l’ho installato, ma sai, ho anche xtorrent: se scarico lo stesso .torrent, non c’è storia… le velocità di download spuntate da xtorrent, trasmission, se le sogna… (eppure xtorrent usa una “vecchia” libtrasmission… mah!