Aggiornato CDFinder 5.5

CDFinder, il popolare e diffuso catalogatore di dischi del tedesco Norbert M. Doerner, viene aggiornato alla versione 5.5 integrando il supporto per i file video, con GeoFinder per la ricerca di foto per prossimità, KMZ Export ed una catalogazione più veloce. Guadagna anche il supporto XMP per l’integrazione con Adobe Bridge, Photoshop, e tutti gli altri prodotti Adobe insieme ad altre nuove caratteristiche e correzioni di bug.
Logicamente conserva tutte le precedenti caratteristiche che lo contraddistinguevano, come il supporto di Unicode, l’integrazione con Toast, Pages, Keynote, InDesign, XPress e FileMaker Pro.
CDFinder 5.5 costa 39 dollari, l’aggiornamento è gratuito per i possessori della versione 5.x, mentre una demo perfettamente funzionale (con la limitazione a 25 cataloghi) è disponibile sul sito per il download immediato.
Il software è compatibile con Tiger e Leopard, mentre per Panther, Jaguar e Classic esistono le versioni precedenti, che conservano comunque la compatibilità dei cataloghi. È disponibile anche una versione sviluppata in parallelo per Windows, con il nome di CDWinder.