Addio BlogMac, anzi arrivederci

Uno dei migliori (e primi) Blog italiani dedicati al Mac, un punto di riferimento, un punto di discussione… chiude i battenti!
Non era molto “vecchio”, ma quando nacque erano altri tempi: si aspettava con ansia il G5; e Mac OSX era ancora un gigante che faceva quasi paura. Poi negli ultimi tempi la rivoluzione: prima gli Intel, poi l’iPhone, ed un susseguirsi di nuovi accaniti Blog affamati di “corsa dell’informazione” (scivolando spesso su rumors basati su false notizie) hanno portato Vincenzo Martucci, il papà di BlogMac, alla demotivazione totale, stanco anche lui di vedere tanti nuovi utenti Apple desiderosi solo di mettere le mani su gioiellini tecnologici senz’anima.
Non siamo d’accordo sulla chiusura del suo portale, ma su qualcosa la pensiamo uguale, un sito che dovrebbe trasmettere la passione per il Mac non dovrebbe avere (troppi) banner pubblicitari.
Per pagarsi le spese basta un “annuncio Google”.
Il nostro augurio è di tornare presto a cliccare su www.BlogMac.it trovando qualcosa di fresco e speciale che ci faccia innamorare di nuovo del sempre più raro Think Different.