Voglio una vita spericolata

StuntMANIA è un velocissimo gioco acrobatico 3D con le stunt cars, dove si possono compiere i tricks e le acrobazie più incredibili in ambienti sensazionali. È possibile selezionare una qualsiasi delle nove stupefacenti stunt cars e giocare nelle modalità: a tempo, sfida o semplicemente e divertirsi facendo pazzie. Scegliere tra undici ambienti di guida unica, piene di stunt e rampe per i tricks, bonus nascosti e sfide tra cui un BONUS impressionante in ogni livello, che permetterà di portare il proprio stile e la propria conoscenza dei tricks a livelli da maestro!
Secondo gli esperti la grafica 3D non è forse all’altezza di altri titoli recenti, ma in questo gioco tutto è orientato verso il puro divertimento come solo un ottimo gioco arcade può permettere. Il punto di forza di StuntMANIA è certamente la velocità di gioco e la varietà di ambientazioni e situazioni, tenendo conto che per aumentare il punteggio ci sono ovunque elementi dello scenario pronti ad essere usati per incredibili acrobazie, come bonus e sfide nascoste, che includono un imponente bonus NITRO in ogni livello per trasportare i trucchi al livello successivo.
StuntMANIA, aggiornato pochissime ore fa da Sector3 Pty alla versione 4.0, introduce numerose novità tra cui: Nuova interfaccia e navigazione; semplificazione del gioco; scalette dei Punteggi locali per ogni modalità di gioco; opzione per salvare i punteggi su scala globale; i propri punteggi sono stati evidenziati in blu sulla scala globale, per essere più facili da trovare; i propri punteggi/tempi migliori e le posizioni in classifica sono visibili nella modalità di gioco sulla scala globale; notifica di miglior punteggio/tempo visibile all’inizio di ogni partita per provare a batterlo; supporto Twitter per auto twittate i propri successi; prestazioni di gioco migliorate e visuali di gioco migliorate. È una novità anche il nuovo logo StuntMANIA che contraddistingue il gioco.
StuntMANIA 4.0 costa 19.95 dollari, ed è compatibile con Mac OS X Panther, Tiger e Leopard. È disponibile per il download una demo giocabile del titolo, ma c’è anche un Widget gratuito, che richiede l’installazione del plug-in Unity (funziona anche su Snow Leopard) e che riproduce, logicamente in piccolo, il divertentissimo gioco.