Raskin + 8 utility a meno di 20 dollari

Solitamente i software in offerta, grazie a lodevoli iniziative commerciali, li segnaliamo semplicemente sul forum, ma quando è Michael Rosewich a scriverci per segnalare l’iniziativa, uno tra i membri principali del Team di Raskin per Mac, è motivo d’orgoglio.
Si tratta di una interessante opportunità: al prezzo di 19,90 dollari (Raskin da solo costa quasi la stessa cifra) sarà possibile acquistare l’OS X Bundle, che oltre al programma che rivoluziona l’interfaccia grafica di Mac OS X include altri 8 software selezionati molto apprezzati da noi Mac User.
Si tratta di:
Speedy Mac, per raggiungere i file del computer direttamente dalla barra menu di Mac OS X;
WhatSize, uno strumento per ripulire il Mac da vecchi file ingombranti e dimenticati nei propri hard disk;
AppDelete, per disinstallare completamente le applicazioni inutilizzate;
Breeze, per memorizzare la posizione delle finestre e richiamarle a piacimento;
MacTuneUp, un’utility di ottimizzazione;
Protect Files, per nascondere e criptare documenti sensibili;
Quokka, per gestire gli appunti in maniera più efficace; e
Share, un web server per accedere ai propri dati sempre, dovunque e con semplicità!

Inoltre Michael ci informa del prossimo rilascio di Raskin 1.5, un corposo aggiornamento dell’interfaccia desktop alternativa per Snow Leopard che ora offre una messa a fuoco automatica durante il trascinamento degli elementi e molte altre migliorie nella GUI e nelle prestazioni. Raskin 1.5, attualmente in beta, include ora anche la localizzazione in tedesco.
C’è tempo appena due settimane per approfittare dell’offerta di MacBundlePro, dopodiché la raccolta di software menzionata tornerà al suo valore commerciale di sempre: 183 dollari, contro i 19,90 dell’OS X Bundle.

Un commento a “Raskin + 8 utility a meno di 20 dollari”

  1. Gran bel pacchetto di programmi,ho proceduto all’acquisto.Segnalo agli amici che vorranno acquistare che su alcuni programmi bisogna vedere bene le istruzioni della email in quanto su alcuni di essi vi sono versioni aggiornate e quindi viene spiegato come procedere al download,all’inserimento del codice ed alle relative attivazioni


     Imac 24-2.4 Ghz- 4 Giga Ram- Hd 320 Giga  osx 10.6.4

I commenti sono stati chiusi.