ciao a tutti,
no...non parlero' di boot camp e altre amenità...
da qualche giorno fatto il passaggio a leopard (chi me l'ha fatto fare!!!!), provo a lanciare la verifica del libro font e.....bene : 38 errori!!! ho provato da terminale, modalità safe mode, ma non c'è verso di eliminare questi errori
da cosa possono essere causati? come correggere? grazie
grazie, in effetti il problemi sono i font doppi;
ma cosa significa? da cosa è determinato? con tiger non ho mai avuto queste segnalazioni...
in realtà con tiger non mi veniva segnalato neanche alcun errore da utility disco-riparazione permessi, adesso con leo mi evidenzia una serie di errori che non possono riparati (a parte anche il fatto che ci mette 5 minuti....)
ciao
I font doppi significa che stanno sia nella libreria principale che in quella utente, e forse pure in quella Sistema, ma non è grave.
Ci mette un sacco a riparare i permessi perché parte il processo installdb che assorbe buona parte dei processori (un processo poco PRO e molto CESSO). http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=6086826
Non li ripara perché secondo lui stanno bene così.
fra, grazie (devi avere pazienza, ma sono passato a mac da circa 1 anno...)
ritiene che il prossimo update di leo sistemerà queste ed altre cose?
per quanto riguarda i font, capisco che non è un problema, ma c'è un modo per correggerli? se non altro per risparmiare spazio....
in ogni caso penso che leo sia nato ...prematuro....ciao