ciao a tutti,
no...non parlero' di boot camp e altre amenità...
da qualche giorno fatto il passaggio a leopard (chi me l'ha fatto fare!!!!), provo a lanciare la verifica del libro font e.....bene : 38 errori!!! ho provato da terminale, modalità safe mode, ma non c'è verso di eliminare questi errori
da cosa possono essere causati? come correggere? grazie
Libro Font?
Mai usato da quando con Panther ho scelto FontAgent Pro!
Per curiosità eseguo la convalida da FontBook ed ecco i miei 42 errori:
(chi me l'ha fatto fare!!!!)
grazie, in effetti il problemi sono i font doppi;
ma cosa significa? da cosa è determinato? con tiger non ho mai avuto queste segnalazioni...
in realtà con tiger non mi veniva segnalato neanche alcun errore da utility disco-riparazione permessi, adesso con leo mi evidenzia una serie di errori che non possono riparati (a parte anche il fatto che ci mette 5 minuti....)
ciao
I font doppi significa che stanno sia nella libreria principale che in quella utente, e forse pure in quella Sistema, ma non è grave.
Ci mette un sacco a riparare i permessi perché parte il processo installdb che assorbe buona parte dei processori (un processo poco PRO e molto CESSO). http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=6086826
Non li ripara perché secondo lui stanno bene così.
fra, grazie (devi avere pazienza, ma sono passato a mac da circa 1 anno...)
ritiene che il prossimo update di leo sistemerà queste ed altre cose?
per quanto riguarda i font, capisco che non è un problema, ma c'è un modo per correggerli? se non altro per risparmiare spazio....
in ogni caso penso che leo sia nato ...prematuro....ciao