A prescindere dal regalo... tanti auguri!!!!cucaio66 ha scritto:Domani è il mio compleanno, aimhè.....42 anni...cavoli...sono proprio un vecchietto..![]()
![]()
Moderatore: ModiMaccanici
A prescindere dal regalo... tanti auguri!!!!cucaio66 ha scritto:Domani è il mio compleanno, aimhè.....42 anni...cavoli...sono proprio un vecchietto..![]()
![]()
Erm... Elia... questo si chiama "regalo di Omar Simpson"elia ha scritto:Io, cmq, ieri ho regalato a mia moglie la Apple Tv... e sto già studiando l'upgrade dell'hd![]()
...ma quando arriva la TimeCapsule?!?
Si... siamo una grande famiglia! Leggere le tue parole, ma soprattutto, il fatto che tu abbia voluto condividerlo qui, mi ha emozionato... grazie!cucaio66 ha scritto:L'ho sempre saputo che questo più che un sito ed un forum per noi Mac Users è anche sopratutto una grande famiglia.
cucaio66 ha scritto:Domani è il mio compleanno, aimhè.....42 anni...cavoli...sono proprio un vecchietto..![]()
![]()
Vorrei farmi un bel regalo, ma non so cosa devo prendere...ovviamente mi riferisco al mondo Apple.
Indeciso fra un bel iPhone visto due giorni fa all'Apple store qui a Palermo o.....non so!!
Conviene prendere l'iPhone adesso? ho letto un articolo su iCreate di questo mese e insomma si aspettano modelli più nuovi.
p.s. Se sentite piatti che volano è la mia compagna che me li lancia dalla cucina!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Vito