Nuovi acquisti

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

cucaio66 ha scritto:Domani è il mio compleanno, aimhè.....42 anni...cavoli...sono proprio un vecchietto.. :lol: :lol:
A prescindere dal regalo... tanti auguri!!!!

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

elia ha scritto:Io, cmq, ieri ho regalato a mia moglie la Apple Tv... e sto già studiando l'upgrade dell'hd :twisted:

...ma quando arriva la TimeCapsule?!? :roll:
Erm... Elia... questo si chiama "regalo di Omar Simpson" :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
L'ho sempre saputo che questo più che un sito ed un forum per noi Mac Users è anche sopratutto una grande famiglia.
Per motivi che non sto qui a dire, in passato, ho perso molti amici anche se il motivo fondamentale è stato ed è ancora convivere con una ragazza di nazionalità rumena e divorziata dal marito e con due figli.
Purtroppo la mia bella terra ha ancora pregiudizi di questo genere, a volte rinnegherei le mie origini, ma noi meridionali amiamo ed odiamo allo stesso tempo il luogo dove siamo nati e cresciuti anche se la realtà è quella che è.
Scusate se ho fatto questa premessa di vita personale, ma non sapevo come dirVi che siete delle persone e degli amici FANTASTICI.
Ieri le uniche persone che mi hanno fatto gli auguri sono stati appunto la mia compagna, i suoi ragazzi che ho considerato, considero e considererò sempre come se fossero i miei figli e mia madre e mio fratello, e poi i vostri che ho apprezzato non immaginate quanto.
Avrei voluto ricevere gli auguri da una persona che ho perso quando avevo 14 anni, ma so che lui è lì che mi guarda e che mi incoraggia per tutte le scelte giuste o sbagliate che ho fatto nella mia vita.
Grazie di cuore a tutti ragazzi, veramente, non è la solita sviolinata, sono contento di avervi trovato lungo il mio cammino e spero un giorno di conoscervi di persona, chissà magari questa estate se ci faremo un bel giro io e la mia compagna.

Vito


p.s Poi alla fine ho preso due regali, uno per me, una bella tastiera e uno per mia figlia, un iPod nano da 8 GB.

Grazie per i consigli, ma questo è solo l'inizio per i prossimi acquisti.
un abbraccio a tutti.
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
caro cucaio sono lieto che alla fine hai scelto per il mio consiglio
sicuramente per chiamarti così ti piacerà baglioni

e allora tu che sei in sicilia a due passi da lampedusa

fatti un altro regalo .. vai a lampedusa dove cè claudio

quasi sempre con i suoi spettacoli "o scia"

sentirai buona musica e il cuore che ce dentro

app se lo vedrai salutami "mio fratello claudio" poi se ci vedremo ti racconterò come fa a essere mio fratelllo se lui è figlio unico! :D


:D :D :D :D :D :D
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Vito, sei un mito.
:wav:

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
@ Fenix

Si Claudio è una mia passione, andavo spesso ai suoi raduni, Ficulle, Roma,i suoi concerti qui a Palermo, Caltanissetta, Marsala, insomma è il mio secondo mito, il primo rimane il grande Edoardo Bennato anche se ha perso la rabbia che lo ha contraddistinto per molti anni, adesso Claudio lo seguo un pò meno visto i miei impegni di lavoro.
Mi ero ripromesso di andare a Lampedusa, mi piacerebbe andarci con persone che amano Claudio e le sue canzoni quanto me, Fenix fatti un giro dalle mie parti, sarò felice di conoscerti e di ospitarti
:lol: :lol:

@ Fragrua

No Franz i miti siete solo voi che con questo straordinario forum e questo sito date una mano veramente importante a noi fans della Apple, fortunatamente al mondo esiste ancora gente libera dalle costrizioni e dalle imposizioni della microsoft.
Grazie ancora.
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

cucaio66 ha scritto:L'ho sempre saputo che questo più che un sito ed un forum per noi Mac Users è anche sopratutto una grande famiglia.
Si... siamo una grande famiglia! Leggere le tue parole, ma soprattutto, il fatto che tu abbia voluto condividerlo qui, mi ha emozionato... grazie!

Ospite
Stato: Non connesso

Top

cucaio66 ha scritto:Domani è il mio compleanno, aimhè.....42 anni...cavoli...sono proprio un vecchietto.. :lol: :lol:
Vorrei farmi un bel regalo, ma non so cosa devo prendere...ovviamente mi riferisco al mondo Apple.
Indeciso fra un bel iPhone visto due giorni fa all'Apple store qui a Palermo o.....non so!!
Conviene prendere l'iPhone adesso? ho letto un articolo su iCreate di questo mese e insomma si aspettano modelli più nuovi.

p.s. Se sentite piatti che volano è la mia compagna che me li lancia dalla cucina!!


:D :D :D :D

Vito

Anche se in ritardo BUON COMPLEANO! :) :)

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Grazie anche a te Macrunner...che dirvi...ragazzi regalatevi un bel viaggetto in sicilia, sarò onorato di ospitarvi...anche tutto il forum!!! :D :D :D :D :D
Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

che facciamo...?

CI ORGANIZZIAMO?!????


:lol: :D :lol:

grande Vito, ci hai emozionato!!!

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
E' da un pò che volevo postare la foto del mio nuovo acquisto ma visto che ho avuto poco tempo lo faccio adesso con molto piacere.

http://img228.imageshack.us/my.php?imag ... 854ig0.jpg

un ringraziamento particolare va a Fenix per il consiglio che mi ha dato. Ma voglio ringraziare tutti, ma veramente TUTTI. :wink:

Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Auguroni!!!!!! Anche io per il mio compleanno (18esimo) vorrei regalarmi l'iPhone;)

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti