jemitho ha scritto:I nuovi Mac intel adesso sono la macchina perfetta, non tanto perchè ora ci puoi installare Xp che fa schifo come os, ma perchè adesso un Mac è "IL COMPUTER" solo con un Mac puoi installare qualsiasi OS!
.
Le cose vanno dette per bene, non e che windows xp si puo istallare su mac ma sui mac con processore Intel Praticamente sui PC, visto che non avete piu ormai con la vvento dei nuovi processori una macchina a parte, di conseguenza noi possiamo mettere il vostro pessimo sistema operativo incompatibile con Migliaia di periferiche e limitato e voi potete finalmente assaporare un po di tecnologia pura, mi spiace non potervi anche donare Windows VIsta cosi chiedereste perdono al grande Bill Gates ed entrare nella famiglia di chi guarda al futuro. Molti di voi ignorantemente pensano ai pc quando avevano Windows 98 e bloccava spesso, purtroppo siete poi stati disinformati dalla avvento di XP in poi il sistema e molto piu stabile del vostro anzi e totalmente stabile. Capisco che chi usa i Mac sono persone che amano la mela ma bisogna ammettere che la apple e una carogna e mi spiego meglio apparte il fatto che ho avuto una sola bestiale con l ipod 3g che non riesco a trovare la batteria di ricambio nei centri autorizzati Apple ma solo su Ebay trovo qualcosa di decente quindi pessima assistenza al cliente, 2) ho comprato un Ipod nano per la festa del papà a mio padre e non appena ho connesso l ipod ad I tunes, BLOCK l IPod Nano Ha crashato, riesco a riavviare Il nano e gli do una carica di 10 ore, non appena mio padre ha scaricato le batteria ricarico
il nano ed aveva perso completamente la configurazione da me impostata prima, il display nonostante la grande cura in controluce segna dei graffi assurdi, quindi senz ombra di dubbio ho sbagliato acquisto e la Apple mi ha solato 2 volte. Leggo spesso sui vostri forum molti ragazzi che continuamente hanno problemi con le periferiche, con L hardware. Allora dico perchè parlate male dei sistemi Microsoft quando poi ora voi usate INTEL, e al di la di cio le vostre macchine sono piene di problemi?
QUesti sono gesti in una società moderna indegni di un paese civile.
Noi pensiamo al futuro