Windows Xp adesso anche su Mac

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

jemitho
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mer, 19 ott 2005 21:50
Messaggi: 49
Località: Napoli

Top

Contatta:
I nuovi Mac intel adesso sono la macchina perfetta, non tanto perchè ora ci puoi installare Xp che fa schifo come os, ma perchè adesso un Mac è "IL COMPUTER" solo con un Mac puoi installare qualsiasi OS!
Ultima modifica di jemitho il gio, 16 mar 2006 21:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ma mica si può gia installare.... ?

https://www.imaccanici.org/article.php?story=marionet

Ciao :D
Stefano Ferrara

jemitho
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mer, 19 ott 2005 21:50
Messaggi: 49
Località: Napoli

Top

Contatta:
Beh ci sono video e foto che testimoniano che si può fare...

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
O ver? Mi dai il link please?
Stefano Ferrara

jemitho
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mer, 19 ott 2005 21:50
Messaggi: 49
Località: Napoli

Top

Contatta:

jemitho
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mer, 19 ott 2005 21:50
Messaggi: 49
Località: Napoli

Top

Contatta:

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Sono un po' scettico... chissa... :idea: :idea: :roll:
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Speriamo non sia la solita PALLA messa in rete da qualche "burlone"!
Anche se è tutto da dimostrare, resta il fatto che prima o poi ci riusciranno.
Per ora certamente hanno avviato LINUX sul Macintel, con l'aiuto di BAMBIOS http://www.osxbook.com/book/bonus/misc/legacyboot/ per Windows avranno usato la stessa tecnica, ma è tutt'altro che un DualBoot reale, per ora.
Ma poi perché rovinare un Mac con un sistema bacato quando è l'unica cosa buona che in effetti ha?

jemitho
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mer, 19 ott 2005 21:50
Messaggi: 49
Località: Napoli

Top

Contatta:
nessuno compra un mac per usare WIN. Però per persone che lavorano in certi ambiti, c'è la reale esigenza di usare programmi magari esistenti solo per win. Queste persone sarebbero costrette a comprare 2 computer o cmq a rinunciare al mac... Se xp partisse da un mac però si potrebbe usare per tutto il mitico os X e all'occorrenza xp. Non mi sembra una cosa tanto stupida!

melameccanica01
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 20 nov 2005 10:53
Messaggi: 92

Top

Contatta:
io spero non ci riescano mai
L'importante non è vincere, ma partecipare...con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La saggezza.

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

fragrua ha scritto:La saggezza.
Che vor dì ????

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

jemitho ha scritto:I nuovi Mac intel adesso sono la macchina perfetta, non tanto perchè ora ci puoi installare Xp che fa schifo come os, ma perchè adesso un Mac è "IL COMPUTER" solo con un Mac puoi installare qualsiasi OS!
.
Le cose vanno dette per bene, non e che windows xp si puo istallare su mac ma sui mac con processore Intel Praticamente sui PC, visto che non avete piu ormai con la vvento dei nuovi processori una macchina a parte, di conseguenza noi possiamo mettere il vostro pessimo sistema operativo incompatibile con Migliaia di periferiche e limitato e voi potete finalmente assaporare un po di tecnologia pura, mi spiace non potervi anche donare Windows VIsta cosi chiedereste perdono al grande Bill Gates ed entrare nella famiglia di chi guarda al futuro. Molti di voi ignorantemente pensano ai pc quando avevano Windows 98 e bloccava spesso, purtroppo siete poi stati disinformati dalla avvento di XP in poi il sistema e molto piu stabile del vostro anzi e totalmente stabile. Capisco che chi usa i Mac sono persone che amano la mela ma bisogna ammettere che la apple e una carogna e mi spiego meglio apparte il fatto che ho avuto una sola bestiale con l ipod 3g che non riesco a trovare la batteria di ricambio nei centri autorizzati Apple ma solo su Ebay trovo qualcosa di decente quindi pessima assistenza al cliente, 2) ho comprato un Ipod nano per la festa del papà a mio padre e non appena ho connesso l ipod ad I tunes, BLOCK l IPod Nano Ha crashato, riesco a riavviare Il nano e gli do una carica di 10 ore, non appena mio padre ha scaricato le batteria ricarico
il nano ed aveva perso completamente la configurazione da me impostata prima, il display nonostante la grande cura in controluce segna dei graffi assurdi, quindi senz ombra di dubbio ho sbagliato acquisto e la Apple mi ha solato 2 volte. Leggo spesso sui vostri forum molti ragazzi che continuamente hanno problemi con le periferiche, con L hardware. Allora dico perchè parlate male dei sistemi Microsoft quando poi ora voi usate INTEL, e al di la di cio le vostre macchine sono piene di problemi?
QUesti sono gesti in una società moderna indegni di un paese civile.
Noi pensiamo al futuro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Devo dire la verita sei simpaticissimo, avrei voglia di conoscerti per scambiare qulache opinione con te in modo diretto e con un bel Mac davanti.
Perdonami se ho tolto la foto, ma purtroppo il nostro sito viene visitato anche da minorenni... :wink:

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

fragrua ha scritto:Devo dire la verita sei simpaticissimo, avrei voglia di conoscerti per scambiare qulache opinione con te in modo diretto e con un bel Mac davanti.
Perdonami se ho tolto la foto, ma purtroppo il nostro sito viene visitato anche da minorenni... :wink:
Beh io di mac ne vedo eccome, e lo conosco anche molto bene.
Oggi i sistemi operativi hanno raggiunto vette molto alte in alcuni casi copiandosi a vicenda.Ad ogni modo io non amo essere tifoso di un partito o di un altro, so solo che uso i pc da piu di 15 anni e so benissimo il sangue che faceva buttare Windows 95 98 ME, e conosco la stabilità di xp, ma ammetto anche che all epoca i vari sistemi operativi Windows giravano su Pc assemblati di componenti di varie marche e di vario livello, tutto sommato il risparmio non era guadagno.
Oggi e gia da un bel po abbiamo la stabilità totale, e con vista chissà quali vette raggiungeremo , ovviamente ci tocchera modificare l hardware un po per guardare il nuovo sistema operativo nel suo splendore.
Tornando ai Mac, che oggi usano gli stessi processori che usiamo , non li amo per la versatilità, e la varietà che ogni utente esigente desidera nei software e nel hardware , ma tutto sommato non ho nulla contro la Apple solo che guardo che tutti gli utanti Mac sono AntiPC come una guerra aperta mentre gli utenti pc restano indifferenti alle offese senza nemmeno attaccarsi piu di tanto. Per finire lascio un consiglio, quando lanciate un prodotto o un innovazione o qualsiasi altra cosa non paragonatevi ai pc ma magari siate felici per voi.

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 16 ospiti