Si lo so, ma son stato come al solito, troppo diretto nella risposta, poteva sembrare che volessi fare quello che ne sa di più.
Saresti tu la persona più adatta, io posso darti una mano come gli altri, a parte me, tutti scrivete un buon italiano, sono in grado anche io,
posso sbagliare qualche verbo, usare un tempo errato, volendo riesco a formulare un discorso comprensibile a tutti.
con istat menùs ho fatto copia e incolla, più qualcosa di mio per le altre app che mi sono venute in mente, ma non vado a rileggere cosa ho scritto
idem, il post dove spiegavo https www dei siti web, con il cpanel, i dns, record cname, redirect, non so se sono stato comprensibile...
scrivo di svelta, a volte mi accorgo degli errori di battitura o grammaticali, son fuori di testa, ma ci arrivo alle cose - ogni tanto -
ma sono per un linguaggio moderno, senza punteggiatura, senza correggere gli errori di battitura o grammaticali - forse ad alcuni non ci arrivo -
dò per scontato che le persone capiscano, che siano web 3.0, NFT, ultimamente sto cercando di essere un poco più preciso, ma non so se vi riesco.
teoricamente si, non mi avete più ripreso. due le motivazioni. vi siete arresi, intanto non c'è nulla da fare. è irrecuperabile. oppure il contributo che metto sul forum è più accessibile nella forma. nell'esposizione.
Nella frase sopra, ho utilizzato il modo in cui mi piace scrivere. brevi frasi. punteggiatura? il . stop. l'ho usata anche qui. non metto le maisucole. a volte si.
se mi dite la vostra opinione, potrei farlo. ma voglio chiarezza da parte vostra. sapete a cosa potete andare incontro