Moderatore: ModiMaccanici
Monellimattleega ha scritto: ↑gio, 14 mar 2019 18:19Però, quando devono rifilarti stronzate a pagamento, lo fanno di loro iniziativa, se le vuoi disattivare, devi fare raccomandate che poi diranno di non aver ricevuto.
E quelle merdacce pagate per proteggere i consumatori, sonnecchiano. (a pagamento)
Infliggessero loro 5.000.000.000 di € di multa, la smetterebbero una volta per tutte.
E ripianeremmo i debiti di questo stato di...*
*Completate a piacere, purché siano termini negativi
Proprio per questo vorrei sapere se la rivoluzione Iliad riguarda anche questo settore. La comunicazione con loro sia attraverso 177 o attraverso sito web, è efficiente? cioè non è che riattaccano come nel 155 facendo finta che sia caduta la linea? Ed è efficace? cioè risolvono problemi, o ti fanno perdere intere giornate?mattleega ha scritto: ↑gio, 14 mar 2019 18:19Però, quando devono rifilarti stronzate a pagamento, lo fanno di loro iniziativa, se le vuoi disattivare, devi fare raccomandate che poi diranno di non aver ricevuto.
E quelle merdacce pagate per proteggere i consumatori, sonnecchiano. (a pagamento)
Infliggessero loro 5.000.000.000 di € di multa, la smetterebbero una volta per tutte.
E ripianeremmo i debiti di questo stato di...*
*Completate a piacere, purché siano termini negativi
Lo fai attraverso il sito.
Esatto, c'è il barring, che Iliad dovrebbe offrire di default (come il blocco dei numeri tipo 199 e 899).Scialla ha scritto: ↑gio, 14 mar 2019 15:53Io so che esiste il BARRING, ovvero il blocco di tutte le decadi a pagamento, così come dovrebbe esistere il blocco di qualsiasi servizio a pagamento:
https://www.wind.it/privati/servizi-dig ... tivazioni/
Secondo me ti han preso per i fondelli....
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