Google ha rilasciato la versione 4.0.203.4 di Google Chrome per Mac.
Non è ancora la versione finale, ma l'ennesima beta.
15MB di download per 41,8MB di applicazione. http://www.google.com/chrome/intl/en/eu ... tml?dl=mac
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Puoi dirmi che font usa a te sulla pagina iniziale? Intendo dove c'è scritto Chiuse di recente
Visualizza cronologia completa
Sapevi che puoi trascinare uno speciale sulla barra dei Preferiti per creare un Preferito per la pagina? Ulteriori informazioni sui trucchi relativi ai Preferiti.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
fragrua ha scritto:Puoi dirmi che font usa a te sulla pagina iniziale? Intendo dove c'è scritto Chiuse di recente
Visualizza cronologia completa
Sapevi che puoi trascinare uno speciale sulla barra dei Preferiti per creare un Preferito per la pagina? Ulteriori informazioni sui trucchi relativi ai Preferiti.
l' ho provato...carino...sempre meglio Safari, SEMPRE.
l' ho eliminato anche perchè mi dava fastidio il fatto che google avesse preso il logo di windows e fatto una pallina...messaggi subliminali...
the knife ha scritto:l' ho provato...carino...sempre meglio Safari, SEMPRE.
l' ho eliminato anche perchè mi dava fastidio il fatto che google avesse preso il logo di windows e fatto una pallina...messaggi subliminali...
E' un caso, quei colori sono comuni a moltissime applicazioni, tra l'altro non corre molta simpatia tra Google e Micro(truffa)soft
il problema è che nessun browser è perfetto...come i sistemi operativi
(non picchiatemi subito, neh?)
avete visto quanto consumano su certi siti in flash?
a me safari talvolta occupa l'80x100 del processore e la temperatura/ventole impazziscono...
ognuno ha qualche pregio, qualcuno (magari safari) ne ha più degli altri!