Chi mi aiuta ... un consiglio per favore

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Franko
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 18 giu 2007 16:02
Messaggi: 3

Top

Ciao a tutti, sono quello dai quesiti impossibili, mi trovo nella necessità di prendere una decisione, ho avuto in regalo da un amico un G5 rotto ma completo bruciati processori e board, in compenso lo stesso mi ha fornito due mainboard nuove, una 661-3585 eee code SMM e una 661-3334 eee code RQP, credete possibile che io riesca a trovare dei processori che possa montarvi ?
In particolare mi sapete indicare dove prosso trovare i codici giusti per associare questi componenti?
Vi prego una risposta please.....
Grazie a tutti

Francesco

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62880
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In questo momento mi viene solo un'idea:
Chiama Apple Store Roma Est, e chiedi un preventivo.
Tutto sommato ripararlo non dovrebbe essere carissimo, per esempio, il mio costoso processore doppio G5 (completo del kit di raffredamento a liquido) viene 413 euro+IVA, ma ripeto, è uno tra i più costosi (codice 661-3165) la manodopera dovrebbe costare al massimo 135 euro+IVA. Considera che hai 3 mesi di garanzia sulla riparazione.
Domani contatta l'Apple Store a questo numero 06 2245300 seguito dal numero 5, ti passeranno una commessa e le chiedi un preventivo sulla sostituzione dei processori, che calcolerà in base al numero seriale della macchina, anzi nel tuo caso dovrà farlo in base al modello di scheda logica (661-3585 e 661-3334) quindi ti fornirà due preventivi.
A quel punto devi portargli il G5 con la scheda giusta già montata, a meno che possano occuparsene loro per lo stesso prezzo, ma ne dubito fortemente.
Se per caso non dovessi riuscire a parlare con un "umano" scrivimi via e-mail che ti do un numero "speciale" che bypassa il centralino.
(fragrua inwind.it)
:wink:

Franko
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 18 giu 2007 16:02
Messaggi: 3

Top

domani chiamo e ti faccio sapere... :D
per ora grazie molte..

bigo72
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 02 giu 2007 15:14
Messaggi: 27

Top

"Chi mi aiuta ... un consiglio per favore".....posso permettermi di invitarti a titolare diversamente i prossimi thread?
Saper vivere nei forum vuol dire anche questo: un titolo che riassuma brevemente l'argomento è una buona regola da seguire.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti