Nuovo gioco dal SOL_LEVANTE

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Susanna ha scritto:...anzi penso che proprio il vivere in una società così formale ed ingessata
Questo è stato vero fino ad una ventina di anni fa; ora le nuove generazioni hanno polverizzato quelle usanze arrivando ad eccessi impensabili.
Come quasi sempre succede quando avvengono rivoluzioni culturali.
La disinvolta vendita grazie ad internet di biancheria "profumata", ne è la prova.
Tieni però presente che "un qualcosa" usato o appartenuto alla donna/uomo desiderata/o è sempre stato un potente feticcio.
Capelli, buste e lettere profumate, un paio di guanti, sono sempre stati considerati piacevoli ricordi che si ritrovano ancora facilmente nelle soffitte dei nonni, in vecchie scatole di latta.
Susanna ha scritto:e comunque io mi riferivo specificatamente a quei porci che comprano le mutande usate su internet perchè solo (o sopratutto) così sono in grado di 'soddisfarsi' :(
Questo lo condivido, pur collegandolo alle parallele ingenuità, che poi così ingenue non erano, di cui sopra.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Io sono senza parole.
Ma che senso ha questo gioco?
No perchè...io non l'ho capito.
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31364
Località: Sicilia

Top

Non preoccuparti non sei il solo, di fatto l'unico che ha capito il senso di questo gioco è il gatto matto, dall'alto della sua profonda conoscenza della cultura giapponese.




Come si fa poi ad accostare una ciocca di capelli o una lettera profumata ad un paio di mutande usate e non lavate solo lui lo sa ... :roll:

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Kernel Panic ha scritto:Non preoccuparti non sei il solo, di fatto l'unico che ha capito il senso di questo gioco è il gatto matto, dall'alto della sua profonda conoscenza della cultura giapponese.




Come si fa poi ad accostare una ciocca di capelli o una lettera profumata ad un paio di mutande usate e non lavate solo lui lo sa ... :roll:
Oh beh è un sollievo sapere che non sono l'unico ad essere rimasto così dopo aver visto il video :| e con questa emoticon che rappresentava quello che stava elaborando il mio cervello :?: .
Meglio così...stavo mettendo in dubbio le mie capacità mentali :D
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Avatar utente
Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 feb 2009 09:38
Messaggi: 574
Località: Bologna

Top

Contatta:
Questi giapponesi sono di fuori come delle persiane.

Imbecilli è il termine più moderato che mi viene in mente.

Altro non so che dire: sono disgustato dal cattivo gusto di questo filmato.

Personalmente trovo il feticismo in genere di mio scarso o nullo gradimento, e un paio di mutande da donna sono... un paio di mutande da donna. Ne trovassi un paio sporche... le caccerei via, o le metterei a lavare.

Sarò conformista, che vi devo dire?

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti