Moderatore: ModiMaccanici
Infatti. Diciamo che avrei usato il programmillo di importazione assistita solo se fossi in presenza di 2 macchine apple con lo stesso level set di aggiornamenti e *non* in presenza di software particolari o particolarmente ostici per l'attivazione (ti parlo per esperienza diretta e consolidata )Parsifal ha scritto:Grazie Fragrua... l'ho fatto... ma e' stato un vero calvario!
Scommetto che la percentuale è stata realistica.Puoi usare Assistente Migrazione nelle utility, o meglio ancora alla prima accensione della nuova macchina.
Forse qualche software andrà reinstallato, ma al 95% funzioneranno tutti.
Sto installando Moc OS X su un iPod per trovare il percorso dell'alias di registrazione, che ho sempre buttato… dammi qualche minuto.Apple... e il file relativo... devo averlo cancellato... come faccio ora a registrare la macchina da mamma Apple?
Non credo sia il caso, al limite le applicazioni riottose vanno reinstallate. Personalmente ho trovato l'importazione dell'utente miracolosa, intendo quella della "prima accensione della nuova macchina", quella nella cartella Utility crea un po' di problemi con i permessi delle applicazioni quando si usa un altro utente.Visto che la macchina è nuova, non varrebbe la pena di ripartire da zero con una bella re-installazione?