Moderatore: ModiMaccanici
EHM EHM...fragrua ha scritto:Anteprima: ci saranno alcune sorprese, e se state per comprare un nuovo Mac aspettate, in arrivo sconti del 7% per i partecipanti.
E non è un pesce d'Aprile anticipato, non siamo i tipi.
deduco che i biglietti non sono quindi quelli del treno per napoli...kato ha scritto:E anche stavolta ho un'ottima scusa (biglietti comprati da mesi). Il Destino rema contro...
Sono per sedia ma immobile.robertos ha scritto:deduco che i biglietti non sono quindi quelli del treno per napoli...
Mi hai dovuto pure far cercare la prima, che credo sia il bergonzone: no e nemmeno brignanone. La terza invece mi lascia nel dubbio: Jethro Tull??robertos ha scritto:e allora... urge o tutto suo padre? ma potrebbe essere anche JT...
Io vado di ciufolo portentoso.robertos ha scritto:mah, a uno dei tre potremmo anche incontrarci!
Admin mi raccomando che sia Panuozzo altrimenti finiamo come la volta scorsa…fragrua ha scritto:…Eugenio c'è stato e dice che si mangia bene e si spende poco.
Zi Ferdinandone è ottimo, però personalmente non so per il panuozzo...Dario ha scritto:Admin mi raccomando che sia Panuozzo