Archivia e Installa non si può fare, se hai intenzione di inizializzare il disco per unire le partizioni.
Ti conviene farti un backup delle cose più importanti e rifare tutto daccapo.
fragrua ha scritto:Archivia e Installa non si può fare, se hai intenzione di inizializzare il disco per unire le partizioni.
Ti conviene farti un backup delle cose più importanti e rifare tutto daccapo.
Mi conviene affidarmi ad iBackup o è meglio selezionare a mano?
E per i vari plugin ed estensioni installati, devo ricordarmi io quali sono o esiste un modo per render tutto automatico?
Non basta prendere solo la Home.
Per tornare alle funzioni attuali devi importare l'utente (e tutto quello che lo coinvolge fuori dalla Home) tramite Assistente Migrazione.
Mac ha scritto:io il macbook l' ho formattato dopo un mese
Motivo?
il mio macbook era l' ultimo rimato quello in esposizione mi hanno detto che potevano farsene spedire un nuovo io lo volevo così tanto che mi sono preso quello però aveva dei file di pc city che non riuscivo a togliere e non riuscivo a cambiare il nome utente etc. e ero curioso di vedere come si installa leopard e l' ho formattato ma solo quella volta
fragrua ha scritto:Non basta prendere solo la Home.
Per tornare alle funzioni attuali devi importare l'utente (e tutto quello che lo coinvolge fuori dalla Home) tramite Assistente Migrazione.
Se clono l'hd con CCC3, posso appoggiarmi su un HD USB? Nel senso, la migrazione DA un HD USB è supportata da Assistente Migrazione?
fragrua ha scritto:Non basta prendere solo la Home.
Se clono l'hd con CCC3, posso appoggiarmi su un HD USB? Nel senso, la migrazione DA un HD USB è supportata da Assistente Migrazione?