Moderatore: ModiMaccanici
Certo che sì, e nell'altro topic ti avevo anche spiegato che proprio per evitare questo rischio avresti dovuto ripristinare i tuoi dati a manina.six ha scritto: .... Seconda domanda se piallo, re-installo ML e poi backuppo i miei file(presumo da TM) non è che mi riporto dentro il problema?
Kernel Panic ha scritto:Comincio a credere che una re-installazione “pulita” di Mountain Lion possa essere l’unico modo per uscirsene definitivamente.
Però se ti dovessi decidere in questo senso dopo non dovresti reimportare nulla dai passati backup di Time Machine ma ripristinare tutto a mano (con notevole impiego di tempo).
scusa ma... era chiaro che davo per scontato quanto più volte detto da KP...six ha scritto:@mauripucci innanzitutto grazie poi volevo dire che sono molto indeciso sul fatto di ML per il problema sulla wifi che ho scoperto abbastanza comune. Ora ho modificato dei dati nel router e sembra andare meglio ma......
Seconda domanda se piallo, re-installo ML e poi backuppo i miei file(presumo da TM) non è che mi riporto dentro il problema?
Questa mi sfugge. Se ML è stato acquistato, allora apparirà sempre e comunque e potrà essere riscaricato. Perché Alt?mauripucci ha scritto:PS: prova se ti appare l'icona di ML in questo modo: su AppStore tieni premuto ALT e poi clicca su Acquistate (non sempre ma... in alcuni fortunati casi "riappare l'icona dell'installer di ML).