info generali e primo setup

Moderatore: ModiMaccanici

chackramac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 02 ago 2020 08:44
Messaggi: 29

Top

Buongiorno.
Come già detto in presentazioni sono nuovo nel mondo dei PC Apple.
Mi servirebbe capire (beh tante cose) inizialmente come creare una nuova cartella preferiti in Safari (ho già abilitato la visualizzazione di essi) per metterci altri preferiti dentro. Per esempio Cartella personale, siti on line ecc dove all'interno poi ci metto i vari siti, altrimenti sulla barra non ci stanno.
2° un traduttore per Safari per le pagine in inglese.
3° non amo bloccare tutte le pubblicità ma alcuni siti meritano questo, usavo uBlockOrigin ma qui Firefox non è lo stesso di Windows per cui l'ho provato e disinstallato, ma spero di trovare una soluzione. Ah ridurre a icona senza chiudere Safari,nonostante ho cercato niente da fare ,mi tocca fare varie operazioni, su Windows bastava un tocco di tasti rapidi.

Grazie..
PS. Poi devo trovare il modo di far comparire (o trasferire) la musica che ho su iPhone su questo PC,credevo faceva download da solo invece non ho ne film ne musica. Musica sono dei miei CD importati su iPhone tramite iTunes, insomma non l'ho comprata sullo store.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

chackramac ha scritto:
dom, 02 ago 2020 09:06
Mi servirebbe capire (beh tante cose) inizialmente come creare una nuova cartella preferiti in Safari (ho già abilitato la visualizzazione di essi) per metterci altri preferiti dentro. Per esempio Cartella personale, siti on line ecc dove all'interno poi ci metto i vari siti, altrimenti sulla barra non ci stanno.
Menu Segnalibri--> Modifica Segnalibri. In alto a destra c'è il pulsante "Nuova Cartella".
Oppure usa il menù contestuale.
chackramac ha scritto:
dom, 02 ago 2020 09:06