Continui log in console di mdworker_shared

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1752

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti,

Vi scrivo in quanto con l'ultimo aggiornamento di Big Sur versione 11.2.3 ho continue scritte di log in System.log di questo genere:
com.apple.xpc.launchd[1] (com.apple.mdworker.shared.0A000000-0500-0000-0000-000000000000[2292]): Service exited due to SIGKILL | sent by mds[168] . So che questo processo è inerente all'indice di Spotlight e ho già provato ad eseguire la ricostruzione dell'indice di Spotlight da terminale con i seguenti comandi descritti in questa pagina del forum iMaccanici, ma purtroppo tali comandi non hanno sortito alcun effetto, ho provato a seguire anche altre guide in internet ma fino ad ora sono ad un punto morto.

Link: viewtopic.php?t=47308

Ancora grazie delle risposte che riceverò e auguro un buon proseguimento di giornata a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

Utilizzi Google Drive?

Possibili soluzioni :

https://forums.macrumors.com/threads/sp ... y.2248163/
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1752

Top

Contatta:
No mai usato, grazie della risposta
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3265
Località: Fvg

Top

Scasi_1980 ha scritto:
ven, 19 mar 2021 10:27
So che questo processo è inerente all'indice di Spotlight e ho già provato ad eseguire la ricostruzione dell'indice di Spotlight da terminale con....
Hai provato a ricostruire l'indice con OnyX ?

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.5 (21H1222) dal 13/05/2024 ore 19:56

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1752

Top

Contatta:
Buongiorno Alberto G.

Mi spiace rispondere solo ora, ma non è servito a nulla, penso sia legato ad un problema inerente all’App Server in quanto appena parte questa fa schizzare i continui log in Console ma non capisco come fermarli.

Ancora grazie delle risposte che mi state dando
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti