Tutti i modelli Mac

Mactracker è un programma che riporta la descrizione di ogni Macintosh che sia mai stato realizzato, comprese stampanti, periferiche, dispositivi e Sistemi Operativi Apple prodotti dal 1983 ad oggi. Ha un veloce ed efficace motore di ricerca integrato che permette di risalire rapidamente al prodotto cercato attraverso la consultazione del ricco database, fornendo i dati del modello, la categoria o la data di inizio/fine della sua produzione.
Poche ore fa è stato rilasciato Mactracker 5.0.5 (22MB) che in questa release guadagna i seguenti modelli di prodotti Apple: MacBook Pro (15″ fine 2008); MacBook Pro (17″ fine 2008); MacBook (13″ aluminum fine 2008); MacBook Air (fine 2008); LED Cinema Display; iPod touch (2nd generazione); iPod classic (120 GB); iPod nano (4 generazione); e Portable StyleWriter (1993 – 1995). Tra le modifiche effettuate al software c’è da segnalare che: adesso i pannelli laterali “My Models” (dove si aggiungono i prodotti in proprio possesso) possono essere stampati o esportati dalla finestra principale; i dettagli di rete possono essere aggiunti alle voci dei prodotto “My Models” estendendo i dettagli anche includendo le stampanti; aggiunti dettagli su Wireless Distribution System (WDS) il supporto a schede e basi Wi-Fi; aggiornamenti sullo stato di supporto per i prodotti resi di recente obsoleti da Apple; e altre piccole modifiche e integrazioni.
L’applicazione creata da Ian Page si scarica dal sito www.mactracker.ca ed è completamente gratuita, ma per lo sviluppatore una donazione è sempre gradita.

Un commento a “Tutti i modelli Mac”

I commenti sono stati chiusi.